martedì 13 settembre 2011

sfoghiamoci

Si sfoghiamoci e' l'unica cosa che ci resta da fare visto che nn siamo capaci di fare altro.

Non sappiamo piu' costruire il nostro futuro. Ma quale futuro? Dobbiamo solo pensare al presente a vivere " carpe diem".

Si, vivere alla giornata, sperando che ogni giorno sia meno triste di un altro.Sperando che qualcosa "lassu" si muova e che ci accompagni ancora la nostra"buona stella" sperando che Lei, non ci abbia smarrito.

Si pregHiamo!!!! Come ha detto la Merkel nel suo ultimo discorso. E' l'unica cosa che ci resta da fare per cercare di sopravvivere a questo cumulo di macerie che ci sta sempre più coprendo.

Sfoghiamoci Amici, compagni, ragazzi, ragazze, anziani, sfoghiamoci tutti almeno ci liberiamo da pesi che nn riusciamo più a sopportare.Scriviamo come facevano gli antichi poeti che si liberavano l'anima e si innalzavano a Dio.

Ognuno di Voi scriva quello che vuole!. Dia sfogo alla Sua rabbia contro i potenti, i ricchi, gli invasori, gli evasori, i corrotti, le donnacce, la droga , tutte le forme di puratesimo e di castità frustrante, tutte le forme di ipocrisia , di amorale, e di morale, di bello e di brutto, di antipatico e simpatico Tutte le forme che l'essere umano nella sua molteplicità assume
Esseri viventi è questo!!!.E'sfogo, e voglia di liberarsi di pesi, è vioolenza e non violenza, e contro le istituzioni malate e corrotte che minano il nostro stato di "esseri viventi"